Ci tenete per le palle

Ecco una grande verità che molte fanciulle ignorano: le donne ci tengono per le palle. Sempre e comunque, anche quando non se ne rendono conto.

Vado a spiegarmi: l’uomo tende a sedersi sugli allori… è pigro e sornione di natura. Per questo dopo un po’, quando entra in gioco la sicurezza, tutti quei mezzucci che tanto vi fanno sbrodolare si scompaiono come i pusher davanti agli sbirri.
La FDA ha classificato i complimenti come un elemento nutrizionale essenzialeE’ il momento in cui la donna si chiede come ha fatto quella specie di mollusco bivalve a prendere possesso del divano e dove cazzo sia nascosto il bel maschione latin lover.

Ecco il vostro errore: lamentarvi, farci notare le differenze, chiederci spiegazioni… Tutti comportamenti lesivi, che scatenano nel maschio la reazione “gneh-gneh” (ovvero mani sulle orecchi ed emissioni incontrollate di onomatopee infantili).

La soluzione, amiche mie, è invero molto più semplice e richiede molto meno sforzo psico-fisico: ricordate di prenderci per le palle e stringete quel tanto che basta da farcelo sentire (non troppo, mi raccomando).
Un esempio: eddai che non ne avete bisogno… tutto quel che dovete fare è tenerci sulla corda, trattateci un po’ male, sbuffate quando raccontiamo una delle nostre cazzate quotidiane, e iniziate a parlarci di qualche altro uomo… Oppure iniziate ad uscire con amiche e colleghe facendoci ben notare che ci state escludendo.

Il risultato non si farà attendere, e lo possiamo riassumere così:

  • Prima reazione: “sarà mestruata”
  • Seconda reazione: “uhm, stanno durando un po’ troppo ste mestruazioni”
  • Terza reazione: “sarà mica incazzata?”
  • Quarta reazione: “ora le passa…”
  • Quinta reazione (e succesive): “e ora che cazzo faccio?”

Intendiamoci: non vi aspettate di ricevere rose e fiori e promesse di scuse… per questo dilemma vi rimando ad altro articolo. Però quando il mostro maschio sarà maturo, potrete uscirvene con qualcosa del tipo: “non mi guardi più come un tempo” o “ti sei accorto che…?

La reazione sarà esplosiva, ma invece che buttarla sullo scontro (che riporta alla reazione “gneh-gneh”), mettetela sul rassegnato-deluso. Ecco il segreto: fate credere al vostro maschio che avete gettato la spugna perché da lui non vi potete aspettare di meglio…

La paura di essere scaricati sull’autostrata farà il resto, e vi godrete a questo punto di un lungo e corroborante periodo romantico-attentivo come nei primi periodi.

Quando l’effetto sparirà, e il maschio tornerà a fare la lumaca, non avrete che da ricominciare…

Il bello è che non si accorgerà della replica né capirà che è studiato a tavolino.

Riassunto

  1. L’uomo diventa di una noia mortale
  2. Tienilo per le palle e fagli credere che lo vuoi mollare per qualcuno molto più interessante di lui
  3. Goditi la tempesta di attenzioni
  4. Riprendi da 1

Non ti preoccupare

Non ti mollerà mai lui per questo, la paura di restar solo ed essere schifato dalle altre donne lo riporterà a migliori consigli

Lascia un commento