Il galateo del pompino

Iniziamo subito con due premesse:

  • Il termine pom-pi-no (s. m. [der. di pompare], volg. – Fellazione]), per il cervello maschile, non è una parolaccia (al contrario di altre sue varianti).
  • La donna che fa pompini non è una puttana, ma una santa donna.

Come detto già altrove il pompino è come una chiave magica in grado di aprire quasi tutte le porte. Esistono davvero poche cose in grado di far uscire completamente di testa un uomo come un pompino fatto coi contro fiocchi… ma badate bene, o fanciulle all’ascolto: ho detto coi contro fiocchi!

Pompino eseguito a regola d'arteEh si, perché anche sua maestà fellatio richiede maestria e sapienza antica, e solo i più animali dei maschi avrà la sfacciataggine di spiegarvi dove sbagliate e dove invece procedete nella giusta direzione. Nella maggioranza dei casi, invece, l’uomo si godrà un pompino fatto a metà, o che potrebbe regalargli sensazioni ben più intense, se solo avesse il coraggio di darvi alcune dritte (ed ecco da dove nasce la passione per le MILFvedi articolo correlato – Loro già sanno).

Un’obiezione comune potrebbe essere quella che il vostro uomo non si è mai lamentato di voi, quindi sicuramente siete bravissime. Potrebbe essere vero, ma potreste anche sbagliarvi: tenete presente che l’uomo è molto restio a dare indicazioni e correzioni… un po’ per tatto e sensibilità, e un po’ per paura di offendervi (“oddio, e se poi non me ne fa più?”).

Questo blog, tuttavia, non ha lo scopo di insegnarvi praticamente ad esercitare il piacere dell’eros, o a come usare l’altra mano… ma “solo” di gettare luce sui meccanismi mentali del maschio. Per cui ci atterremo scrupolosamente a questo tema.

Torniamo quindi ai miti errati da sfatare: l’uomo a cui donate un rapporto orale non vi considera un oggetto, né tanto meno una zoccola. Ma soprattutto vi sta regalando una profonda dimostrazione di fiducia nei vostri confronti… non c’è nulla di più terrorizzante per un maschio che avere denti affilati da quelle parti, e il dolore che sarebbero in grado di trasmettere supera quello dei calcoli renali. Per questa ragione sappiate che ogni volta che vi accingete ad una fellatio state esercitando un potere immenso sul vostro maschio, il quale ve ne sarà oltretutto immensamente grato: durante l’orgasmo l’uomo sarebbe in grado di promettervi qualsiasi cosa (sta poi a voi fargli mantenere la promessa).

Fellatio VS preliminari

E’ bene che teniate presente la profonda differenza tra i preliminari ad un rapporto completo e l’atto orale fine a se stesso. Nel primo caso stiamo parlando di una strategia atta ad eccitare sessualmente il vostro compagno. Qui, però, parliamo del secondo caso, che è tutt’altra storia… La cosa importante è che decidiate prima quale delle due strade state per percorrere e che lo facciate capire anche a lui (sopratutto nella prima opzione, onde evitare delusioni cocenti).
Tenete anche presente che solo il pompino fine a se stesso scatena nell’uomo le reazioni psico-emotive che sto andando a sviscerarvi.

Le posizioni della fellatio

Altro elemento fondamentale da tenere a mente è che in base a come e dove eseguite la fellatio, per il maschio si tratterà di una cosa completamente diversa. Probabilmente voi non vedere queste grandi differenze, dato che meccanicamente si tratta della stessa cosa… ma per l’uomo, invece, è come mangiare una frittura di totani o una pizza al prosciutto.

Andiamo a fare qualche esempio su cosa si agita nella mente dell’uomo in base ai diversi contesti:

  • Uomo sdraiato a letto in ricezione passiva. Il maschio si gode il suo regalo restato fondamentalmente immobile. Lo scopo ultimo è quello del rilassamento e al termine si aspetta di farsi una sonora dormita.
  • Donna sulle ginocchia, uomo in piedi. Il maschio qui ha una funzione molto attiva, potrebbe prendervi per le orecchie come la coppia dei campioni o dare lui il ritmo muovendovi la testa. Qui vuole essere parte del gioco e condividere a metà con voi l’onere della meccanica.
  • Donna a quattro zampe, uomo sulle ginocchia. Il maschio apprezza lo sforzo della propria compagna, data la evidente scomodità della posizione, per questo propende verso un atteggiamento solo parzialmente attivo. Inoltre ha la possibilità di ricambiare la partner accarezzandola con maggior facilità.
  • Occhi bendati. Se li ha lui, ricadiamo nel primo caso, se li ha lei è un invito ad una partecipazione attiva: il maschio guida la compagna che invece riceve in modo più passivo.
  • Manette o lacci. Le si indossa lui, ricadiamo nel primo caso. Se li indossa lei, leggi sopra, ma all’ennesima potenza.
  • Rossetto e guanti. Qui si sfocia nel gioco di ruolo e nella voglia della fanciulla di stupire. Il maschio ne sarà deliziato e si godrà l’evento nel modo che ritiene più confortevole per lui: ecco una buona occasione per conoscere meglio i suoi gusti.
  • TV o Consolle giochi. Questo è un mito più anglosassone che italiano, ma va trattato per completezza. Mentre lei si dà da fare, lui si intrattiene davanti allo schermo. Lo scopo è quello di restare piacevolmente sorpresi dall’arrivo dell’orgasmo, ma si tratta ovviamente di una partecipazione passiva e fintamente disinteressata.

Guarda mamma: senza mani!

Ecco un aspetto estremamente controverso: durante il pompino la donna deve usare la mano, o no? Ammettiamolo: un aiuto manuale è fondamentale per accelerare un po’ i tempi, ma molti maschio preferiscono che le mani della compagna siano ben ancorate alle di lui chiappe, o ancor meglio intente a masturbarsi.

La verità è che i gusti sono molto individuali, per cui la cosa migliore che potete fare è quella di indagare col vostro compagno quale versione preferisce. Ovviamente se lui vi propone di legarvi o ammanettarvi, il messaggio mi sembra abbastanza esplicito… A quel punto prendere una decisione chiara: meglio niente o il pacchetto completo? Sicuramente il maschio preferisce che il pompino sia fatto a regola d’arte (ovvero come più piace a lui), per cui se siete stanche o avete voglia di fare una cosa veloce, forse la scelta migliore è quella di rimandare: indossate un pigiamone antistupro e infilatevi a letto con la maschera di bellezza, di certo non verrete disturbate.

Soffocotti a colazione

Uno dei miti del maschio è quello di essere svegliati con la compagna intenta a sollevare le sue virtù attraverso la pratica orale. E’ necessario essere mattiniere (o nottambule) o comunque assicurarvi che lui sia addormentato profondamente. Evitate accuratamente preliminari, andate al sodo per far si che si svegli nel pieno della pratica. Lo renderete un uomo fiero di avervi come compagne… E se per caso temete che possa arrabbiarsi per essere stato svegliato in piena notte o di primo mattino… è bene che studiate bene le pagine di questo blog: avete molto da capire sull’universo maschio.

Il problema dell’igiene

Quando il grande architetto creò l’essere umano, doveva essere profondamente ubriaco. Non c’è altra ragione per la quale collocare parco giochi e servizi igienici nello stesso punto.
Assodato questo difetto di progettazione, il problema dell’igiene è reale e concreto. Un po’ perché l’uomo è pigro di natura e un po’ perché non sa mai quando sta per arrivare un pompino in regalo. Cercate di fargli capire con un certo anticipo quando sta per ricevere il suo dono inatteso, in modo che abbia il tempo di concedersi una sistemata pubica; se non funziona provate, senza umiliarlo, a fargli notare che la sua igiene non vi invoglia alla pratica; oppure provate a farvi praticare un connilinguus dopo un paio d’ore di palestra e prima della doccia; se invece è uno zozzone inguaribile… dovevate pensarci prima.

Il mito deep throat

Non sapete di che si tratta? Da un punto di vista meccanico la posizione del cavo orale femminile si allinea con epiglottide ed esofago, creando una sorta di canale unico. Questo consente una fellatio estremamente profonda anche per i soggetti maschi meglio benedetti da Madre Natura, il che regala sensazioni che nessun’altro tipo di rapporto può dare: è infatti paragonabile ad una penetrazione completa, ma con l’ausilio di labbra, denti e lingua per aumentare il piacere.

Si tratta, per lo più, di una pratica ben nota ai maschietti perché presente in quasi ogni film porno che si rispetti. Tuttavia non è per niente facile da mettere in pratica, perché occorre la capacità di superare il normale riflesso dell’epiglottide che tende a chiudersi quando qualcosa rischia di entrare nei polmoni fino a causare conati o vomito. Anche per questo deve essere praticato in totale apnea.

E’ probabile che, prima o poi, il vostro maschio vi chieda o vi lasci intendere di desiderare questa pratica, ma non dovrebbe essere difficile riportarlo alla ragione. Inoltre l’introduzione di qualsiasi elemento (che non sia l’aria) all’interno dei polmoni può causare la polmonite (se in dosi minuscole) o la morte (se in dosi massicce). Nulla su cui scherzare, insomma.

Luce accesa VS luce spente

Una delle componenti più importanti nell’eccitazione maschile è data dalla visione d’insieme. Niente esalta di più che vedersi fare un lavoretto ben organizzato; per cui non abbiate paura di mostrarvi mentre siete nel frangente, né prima, né durante, né soprattutto dopo. Come detto all’inizio il maschio non vi giudica come puttane, soprattutto se siamo all’interno di un rapporto importante e di lunga durata, anzi troverà lo spettacolo estremamente appagante.

L’unico rischio che correte è quello che vada in giro a vantarsi con gli amici di quanto siate brave (voi) e fortunato (lui).

Fuochi d’artificio

E finalmente veniamo al dunque, alla naturale conclusione dell’evento tanto atteso: l’orgasmo maschile.

Ed è qui che iniziano i dolori… per cui leviamoci subito il dente. Un maschio si aspetta che quando sta per raggiungere l’orgasmo, la sua compagna si guardi bene dal:

  • Allontanare la faccia
  • Sostituire la bocca con le mani
  • Indossare una maschera da sub
  • Nascondersi con la testa sotto il cuscino
  • Mantenere una via d’accesso libera per correre in bagno a fare gargarismi

Avete capito il concetto, immagino…

La cosa che invece si aspetta, che vuole, che più di tutto lo fa impazzire, ricade in una di queste opzioni:

  • Maschera facciale modello Jason di venerdì 13
  • Coito in ore con deglutizione sonora ed espressione soddisfatta stile degustazione Brunello di Montalcino
  • Uso della lingua per recuperare eventuali parti della produzione sfuggite al controllo e che altrimenti andrebbero perdute.
  • Effetto champagne sul vostro decolté, soprattutto se non siete completamente nude (è l’effetto “collana di perle” citato da Mister Big di Sex and the city).
  • Fare le bolle di sapone
  • Effetto chupa chups con schiocco.
  • Uso sapiente della forza di gravità per far si che la produzione vada a colar via dalla bocca di lei ricoprendo le virtù di lui.
donna-frappe

Questa signorina ha appena bevuto un frappè. Se l’articolo parlasse di ricette per i milkshake, avrebbe avuto lo stesso impatto emotivo?

Oltre a questo, si aspetta che continuiate a stimolarlo fino al completo crollo dell’erezione (e delle sue energie fisiche) o finché non vi implora di smettere.

Vorrei che vi fosse chiara una cosa: so perfettamente che a molte di voi la sola idea provoca disgusto e ribrezzo, non è mia intenzione convincervi del contrario… Tuttavia non sarei onesto se avessi addolcito la pagnotta: quella che vi ho appena descritto è la verità pura e semplice.

Vi dirò di più: niente è peggio di pompino fatto a metà… meglio niente. Piuttosto stabilite all’inizio della vostra storia insieme che voi mai e poi mai farete nulla del genere… ci sono maschi disposti ad accettarlo senza alcun problema: tuttavia il fatto di avere solo metà della torta (la parte meno gustosa) dovendo rinunciare a panna e ciliegine, potrebbe generare non pochi problemi a lungo andare.

Infine scordatevi di essere baciate dal vostro maschio, ad opera conclusa. Sarà ringraziarvi in altro modo, ne sono certo, ma mai e poi mai vi bacerà se prima non vi siete lavata i denti e fatto un doppio risciacquo col collutorio. Per un maschio la reazione emotiva e psicologica è l’avvicinarsi pericolosamente all’approccio gay della fellatio, e (negli uomini etero) questo genera repulsione.

Riassunto

  1. Pompino, per un maschio, non è una parolaccia: è che fellatio la usano sono giornalisti e sessuologi.
  2. I pompini non richiedono alcun preliminare: per il maschio è solo perdita di tempo.
  3. “Più igiene = più pompini… “. Ditelo una volta al vostro maschio e non servirà spendere altre parole.
  4. Lo sperma cambia sapore in base alla quantità di frutta e verdura ingerita dal maschio, se non fa da solo: provvedete voi a regolare la sua dieta.
  5. La filosofia del pompino cambia radicalmente in base alla posizione assunta dai due amanti, variate spesso e sarà come fare una cosa diversa ogni volta.
  6. Un pompino al giorno toglie lo stress di torno.
  7. Fare un pompino vi darà potere assoluto sull’uomo, avrete diritto di vita e morte in quel momento.
  8. Il momento del pompino è ideale per farsi fare promesse che poi non potranno essere rimangiate.
  9. Tenete la luce sempre accesa, perdio!

Non ti preoccupare

La pratica e la confidenza aiutano moltissimo, ma per evitare spiacevoli fraintendimenti, è bene mettere in chiare le reciproche posizioni: meglio affrontare il discorso a viso aperto, che sbattere contro muri di incomprensioni e malintesi.

Il rapporto orale aiuta moltissimo la serenità di un rapporto sessuale di coppia, non scordatelo mai.

1 thoughts on “Il galateo del pompino

  1. Pingback: La passione per i film porno | Uomini: istruzioni per l'uso

Lascia un commento